Oggi con la crescita esponenziale delle piattaforme streaming, come netflix, disney +, amazon prime e tanti altri, l’esigenza e la curiosità di averle tutte e molto forte, ma di sicuro la nostra tasca non sarà per niente contenta, quindi come possiamo risparmiare ed avere tutti (o quasi) ?. Oggi tramite questo articolo vi mostriamo un modo per poter condividere il proprio account netflix con i propri amici o anche con degli “sconosciuti”, ma restando sempre nel rispetto delle line guide netflix e senza commettere alcun tipo di “reato” informatico.
Scopri come creare un account netflix condiviso
Grazie ad un account netflix condiviso puoi risparmiare fino a 15€ al mese. Per creare un account netflix condiviso basta andare su questa webapp: together price e risparmiare fino al 80% sul tuo abbonamento. Registrarsi, ricerca un gruppo netflix (consigliamo un gruppo dove l’admin abbia un punteggio affidabilità alto) , controllare che ci sia un posto libero, effettuare il primo pagamento e poco dopo riceverai le credenziali per accedere al servizio streaming da te scelto, condiviso. Nel caso in cui l’admin del gruppo non invia le credenziali, l’app alle spalle(il sito web) ha un servizio d’assistenza molto affidabile ed in caso di problemi, rimborsano l’importo speso anche entro 24h.
Come funziona di preciso un account condiviso netflix?
L’app indicata sopra, aiuta gruppi di persone a condividere il costo dei loro piani Multi-Utente come Netflix Premium, Spotify Family, Nintendo Switch, Xbox Live e molti altri in modo semplice e sicuro. Se sei tu il proprietario dell’abbonamento puoi mettere a disposizione i posti liberi che non utilizzi o puoi aggiungerti ad un gruppo come partecipante.
Utilizza un account netlifx condiviso in 3 fasi
- Entra in un gruppo
- Paga la tua quota all’admin
- Goditi il servizio condiviso
I nostri consigli e conclusioni
Generalmente consigliamo il servizio, ed attualmente noi lo utilizziamo per netflix e disney + . Una volta entrati in un gruppo le credenziali sono visibili, ed il pagamento è automatico e si prenderanno i soldi mensilmente dalla tua carta. Lo consigliamo ampiamente per risparmiare sui proprio abbonamenti streaming, è un sistema sicuro di cui potersi fidare (quasi) ad occhi chiusi.