Dazn potrebbe arrivare presto anche sul digitale terrestre!

Tabella Contenuti

Nonostante lo “streaming calcistico”, sta prendendo sempre più piede come infatti dall’anno prossimo il pallone sarà fruibile quasi totalmente su Dazn, Amazon Prime Video ed altri servizi, ma secondo recenti voci di corridoio ben presto dazn potrebbe spopolare anche sul digitale terrestri!.

Secondo il quotidiano tuttosport, la piattaforma sta trattando l’acquisto di frequenze del digitale terrestre, che serviranno ad alleggerire la rete in caso di traffico eccessivo, permettendo agli abbonati di vedere la partita in maniera classica e senza troppi problemi di lag (che ben tutti conosciamo)

Dazn sul il digitale terrestre è in trattativa con Urbano Cairo per il multiplex usato da LA7. Un’altra negoziazione riguarda invece la concessionaria pubblicitaria. Dazn potenzierà la sua struttura interna, ma verrà definita anche una collaborazione con un gruppo esterno.

Conclusioni dazn sul digitale terrestre

E’ una grande notizia avere dazn sul digitale terrestre e se le voci lo confermano ben presto potremmo finalmente vedere le partite dazn senza la paura di perdere la rete da un momento all’altro! Ovviamente vi terremo aggiornati e vi faremo sapere quando sarà il momento di effettuare una nuova ricerca canali sul digitale terrestre!

Interessante vero? Condividi:
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su print
Condividi su email
Potrebbe interessarti anche...
support

ASSISTENZA TECNICA