Nuovo digitale terrestre quali marche acquistare

Quali sono le migliori marche per il nuovo decoder DVB-T2 ?

Tabella Contenuti

Orami manca poco al passaggio del nuovo standard digitale terrestre DVB-T2, oltre alla possibilità di ottenere un bonus da 100 per acquistare un nuovo TV (scopri qui come fare per ottenere il bonus), qualche settimana fa abbiamo pubblicato anche un articolo dove sono presenti tutte le date, regione per regione così da monitore quando avverrà lo spegnimento delle attuali frequenze digitali (leggilo qui) ed eventualmente come e quando fissare un appuntamento con un professionista per sistemare anche il tuo impianto(soprattutto se è condominiale).
In questo articolo però ti illustrerò secondo noi quali sono le migliori marche, ad oggi, per acquistare il un nuovo decoder digitale terrestre DVB-T2.

Se non vuoi cambiare digitale terrestre dove acquistare?

Ad oggi è difficile, anzi quasi impossibile, trovare in un negozio un decoder digitale terrestre che non rispecchi i nuovi “standard” in arrivo sul territorio nazionale(T2), ma se acquisti il tuo decoder su un sito web, non farti ingannare dal prezzo molto economico, spesso nascondono “magagne” come l’impossibilità di vedere i canali HD o addirittura che non hanno il nuovo standard DVB-T2 necessario per continuare a vedere i tuoi canali preferiti.

Quali sono le migliori marche per un decoder digitale terrestre DVB-T2 ?

Non abbiamo dei modelli in particolare da consigliarti, ma delle marche che potrai cercare comodamente su amazon o presso un punto vendita di elettronica. Prima di tutto devi assicurarti che il digitale terrestre supporti lo standard DVB-T2 se trovi scritto anche DVB-S2 non spaventarti, anzi tanto meglio! Significa che il modello che hai trovato è un decoder sia digitale terrestre che satellitare. Dalla nostra esperienza ormai decennale, ci sentiamo di consigliare i seguenti marchi

Consigliamo sempre di cercare il modello che rispecchi grosso modo le vostre esigenze attraverso i siti ufficiali che ti abbiamo linkato e poi cercare il modello scelto online al miglior prezzo, consigliamo anche di lasciare qualsiasi tipo di “cinesate” che troverete online, sopratutto se la differenza di prezzo è minima, fidatevi nel tempo ci ringrazierai!

Interessante vero? Condividi:
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su print
Condividi su email
Potrebbe interessarti anche...
support

ASSISTENZA TECNICA