Dazn lista partite serie a

Scopri quali partite della serie A saranno visibili su Dazn (digitale terrestre)

Tabella Contenuti

Prosegue il forte interesse di DAZN per approdare anche sul digitale terrestre, la società ormai è sempre più convinta a prendere anche quella fetta di mercato che purtroppo non hanno ancora una buona connessione internet tale da poter sfruttare al meglio tutta la qualità dazn. Ma non tutte le partite della serie A saranno visibili su dazn digitale terrestre, scopriamo insieme quali saranno.

DAZN anche sul digitale terrestre, come funziona?

DAZN, nel ultimo periodo, con il sostegno del partner TIM, sta preparato un decoder speciale che permette di vedere le partite in digitale terrestre.

Lo speciale box set sarà quindi disponibile solo per pochi soggetti, ma attenzione perché non tutte le partite saranno visibili. Ricordiamo infatti che DAZN ha acquistato i diritti del pacchetto 2 e 3, e quindi detiene tutte le partite del campionato di Serie A, l’esclusiva però riguarda soltanto 7 partite su 10, mentre le altre 3 restano esclusiva SKY e quindi visibili solo su Sky. Ed infatti proprio queste ultime non saranno visibili nemmeno sul digitale terrestre.

Nel dettaglio, quali partite di seria A non vedrai su DAZN ?

Saranno 3 le partite a settimana escluse dal pacchetto DAZN del digitale terrestre. Le partite escluse sono l’anticipo delle 20:45 del sabato, la partita domenicale delle 12:30 (che per le prime giornate, dato il caldo, si posticiperà alle 18:30 e infine il posticipo delle 20:45 del lunedì. Queste dunque le gare che non saranno visibili sul DAZN digitale terrestre. Il prezzo di DAZN, lo ricordiamo, è di 29,90 euro al mese, costo che dovrebbe essere il medesimo anche per la versione trasmessa in digitale terrestre.

Interessante vero? Condividi:
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su print
Condividi su email
Potrebbe interessarti anche...
support

ASSISTENZA TECNICA