Avevamo parlato nel precedente articolo della volontà delle case produttrici di promuovere le Tv di ultima generazione e in particolare con le tecnologie QLED e OLED.
Ebbene se nel campo QLED la Samsung sta investendo tantissimo e punta ad aumentare le vendite quest’anno nonostante l’emergenza Coronavirus, la LG si “butta” lì dove è più forte, nel mondo dell’OLED.
L’azienda coreana ha lanciato da pochi giorni una promozione speciale, valida dal 13 marzo fino al 19 aprile 2020. LG è pronta a rimborsare fino a 200 euro per l’acquisto di una TV OLED, però della gamma 2019.
Non stiamo parlando di una tecnologia arretrata, nonostante sia la produzione dello scorso anno, anzi. Vi proponiamo una lista dei modelli che sono oggetto di promozione e con tutti i rimborsi proposti.
Rimborso di 200 euro
- OLED65E9PLA
- OLED65C9PLA
- OLED65E9MLB
Rimborso di 100 euro
- OLED55E9PLA
- OLED55C9PLA
- OLED55C9MLB
- OLED65B9PLA
- OLED55B9PLA
Ecco, come si può accedere al rimborso? Molto semplice, voi comprate un televisore e poi vi registrate su www.lgforyou.it entro 15 giorni dalla data d’acquisto. Vi saranno chiesti alcuni dati, tra cui anche lo scontrino, fate attenzione al numero di serie della Tv che comprate.