6642B90B-29F4-4C2B-B72F-1446A6404ECE

Tv, novità sul mercato: torna lo storico marchio Loewe

Dal 1 luglio 2019 l’azienda aveva terminato la produzione per avvenuta bancarotta, ora con il nuovo acquisto da parte del gruppo Skytec un grande marchio della tv si “riaccende”.

Stiamo parlando della Loewe che opera nel settore dell’elettronica di consumo di fascia premium, a livello internazionale Loewe è presente in circa 50 paesi, con filiali in Italia, Francia, Belgio, Paesi Bassi e Regno Unito.

L’azienda potrebbe presentare i suoi nuovi prodotti anche online vista l’attuale situazione mondiale “bloccata” dal Covid-19. Loewe punta ad una produzione di alta qualità, concentrandosi anche su un centro di ricerca sullo sviluppo di design e novità tecnologiche nella sede di Kronach dove avviene la produzione.

I nuovi prodotti

Tra le novità sicuramente le Tv Oled, già avviata poi nel 2017 con la Bild 7. Sicuramente un grande lavoro sarà fatto sulle tv LCD, due tecnologie. Si punta ovviamente a generare prodotti di massimo livello e anche dal punto di vista commerciale lavorando proprio sugli OLED che adesso sono i televisori più ricercati.

Interessante vero? Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su print
Condividi su email

Potrebbe interessarti anche...

support

ASSISTENZA TECNICA